Link Partner

Als Link-Partner unterstützen Sie ein Projekt, die Mitglieder oder Swiss Engineering bei ihren Aktivitäten.

ASIT e Swiss Safety Center

ASIT e Swiss Safety Center SA sono aziende del gruppo ASIT e fanno quindi parte del Centro di competenza per la sicurezza tecnica e la gestione del rischio.

Swiss Safety Center SA offre soluzioni specifiche per tutti i settori, elargendo servizi, prodotti e qualifiche nel campo della sicurezza e della qualità. Vi rientrano ispezioni, controlli, certificazioni, perizie e valutazioni, ma anche corsi di formazione e aggiornamento professionale nell’ambito della gestione del rischio, della sicurezza sul lavoro, della protezione antincendio, della sicurezza dei materiali e tanti altri settori specialistici della sicurezza tecnica.

www.safetycenter.ch/it

L’ASIT Associazione svizzera ispezioni tecniche si impegna nella prevenzione di incidenti, guasti e danni e per un sicuro funzionamento degli impianti tecnici di ogni natura. Tra le attività principali dell’ASIT rientrano il monitoraggio di impianti tecnici e apparecchiature come oleo e gasdotti, installazioni in centrali elettriche e contenitori a pressione, nonché la sorveglianza del mercato di ascensori e attrezzature a pressione.

www.svti.ch/it