Rochester-Bern Executive Programs

 

 

 

 

Per molti ingegneri, dopo alcuni anni dedicati alla loro professione tecnica, subentra il passaggio a una funzione dirigenziale o di linea. Più si allontanano dal loro campo professionale iniziale, più saranno importanti le conoscenze in ambito dirigenziale, finanziario, strategico e in altri settori economico-aziendali.

 

Rochester-Bern Executive Programs è una fondazione basata sulla pluriennale collaborazione fra la Simon Business School della University of Rochester (NY, USA) e l’Istituto di management finanziario dell’Università di Berna. Dal 1995 offre programmi di formazione continua per dirigenti, come ad esempio il rinomato Rochester-Bern Executive MBA o programmi specifici per ditte, ad esempio per le FFS, la Banca cantonale di Berna, Fresenius o UBS. Completano questa offerta ampia e di ottima qualità della Rochester-Bern Executive Programs corsi di studi quali, ad esempio, il CAS in general management per consigli d’amministrazione oppure i corsi di formazione continua nel settore bancario e finanziario, proposti in collaborazione con lo Swiss Finance Institute (SFI).

 

Rochester-Bern Executive MBA

Il Rochester-Bern Executive MBA è un programma di general management di prim’ordine. Esso offre ai dirigenti la possibilità di acquisire, parallelamente alla loro carriera, strumenti e modelli concettuali che li aiutano a sviluppare, implementare e dirigere strategie commerciali di successo.

 

 

I vostri vantaggi

I membri SE (membri attivi, individuali e membri onorari) a partire dal terzo anno d’affiliazione ricevono   uno sconto del 15% sulle tariffe dei corsi all’atto dell’ammissione all’Executive MBA (attualmente sconto di CHF 9’450.–).

 

Troverete i contatti con Rochester-Bern presso il segretariato generale di Swiss Engineering.

FaLang translation system by Faboba

Diventa un membro

Pubblicazioni

Media

 

 

 

 

Commande de la brochure salaires