Il nostro impegno

 

Sosteniamo le domande ed aspettative diverse degli ingegneri e degli architetti. Swiss Engineering rappresenta i vostri interessi professionali, veglia ad una formazione e ad una formazione continua su misura di grande qualità e si pone come portavoce della tecnica nella società e sul piano politico.

 

  • L'alleanza per appalti pubblici progessisti (AAPP)
    Sulla base di modifiche dell'accordo dell'OMC - AAP una revisione totale del diritto di aggiudicazione di appalti pubblici è all'ordine del giorno politico. Associazioni ed organizzazioni i cui membri offrono servizi intellettuali a committenti pubblici, hanno fondato recentemente l'alleanza per appalti pubblici progessisti (AAPP). Swiss Engineering a aderito all’ APP come membro. L'alleanza si impegna affinché servizi intellettuali (ad esempio prestazioni dell'ingegnere) nel diritto di aggiudicazione pubblico siano più fortemente presi in considerazione e che una vera concorrenza sui prezzi diventi possibile. www.afoeb.ch

 

  • In partenariato con le SUP Swiss Engineering si impegna per un sistema di formazione forte.
     
  • Swiss Engineering non dispone soltanto in Svizzera di una rete forte e di partner forti : Siamo, attraverso l'organizzazione mantello europea FEANI legati ad associazioni di ingegneri del mondo intero e rappresentiamo i vostri interessi professionali al di là delle nostre frontiere.
     
  • Vegliamo al riconoscimento del titolo di ingegnere e d'architetto all'estero con una conversione di titolo, l'iscrizione facilitata al registro professionale REG e stage istruttivi per studenti.
     
  • Come portavoce della tecnica Swiss Engineering favorisce l'immagine e la comprensione della tecnica nella società e sul piano politico. Organizziamo anche annualmente i giorni della tecnica.

 

FaLang translation system by Faboba