Carriera professionale

Swiss Engineering vi aiuta con tutti i mezzi ad operare cambiamenti nella vostra vita professionale e trovare un posto adeguato. In collaborazione con il partner NZZexecutive.ch  ed oprandi e partner l'associazione professionale ha elaborato un'ampia paletta per accompagnare gli ingegneri ed architetti recentemente laureati, come quelli già attivi professionalmente, sulla via di nuove sfide.

 

Aiuto dopo gli studi
Appena laureato (a) ma ancora disoccupato(a)? Swiss Engineering, in partenariato con oprandi & partner, vi dà accesso alla piattaforma Internet www.firstjob.ch. Il principio è semplice: Il candidato registra i suoi dati personali, la sua esperienza professionale, la sua specialità e le sue attese nella banca dati; i consulenti in personale portano a termine la candidatura. Le imprese interessate accedono alle informazioni candidati su www.mycandidate.ch.

 

Avanzare grazie al consiglio di carriera
desiderate perfezionarvi professionalmente ed ottimizzare le vostre possibilità? Nel corso di una consultazione di carriera presso oprandi & partner degli specialisti analizzano la situazione attuale e il curriculum vitae e indicano le tappe da seguire. Una consultazione di 3 ore da oprandi & partner costa soltanto Fr. 400.00 per i membri.

 

Ricerca di posti per professioni tecniche
Siete alla ricerca di un posto o di un nuovo collaboratore? i posti di lavoro per gli ingegneri e gli architetti si trovano nell'elenco offerte di lavoro della NZZexecutive o in linea su www.nzzexecutive.ch.

 

FaLang translation system by Faboba

Diventa un membro

Pubblicazioni

Media

 

 

 

 

Commande de la brochure salaires