Fondazioni

Aiuto in caso di difficoltà finanziarie


Swiss Engineering dispone di due fondazioni. Condizioni per ottenere l’aiuto della « cassa di soccorso » e della « fondazione Swiss Engineering ATS : essere membro della nostra associazione almeno da 2 anni.


Formazione continua
Intendete perfezionarvi o fare le vostre prove all'estero, ma mancano i mezzi ? Rivolgetevi alle nostre fondazioni.  Lo sviluppo personale e professionale dei nostri membri non dovrebbe essere ostacolato da una questione di denaro, è per questo che diamo loro la possibilità di sollecitare la cassa di soccorso per il finanziamento di una formazione continua, offrendo dei prestiti di formazione senza interessi.


Aiuto in caso di difficoltà finanziarie
Se, come membro di Swiss Engineering ATS, avete delle difficoltà finanziarie la cassa di soccorso può aiutarvi. Su domanda al consiglio di fondazione, quest'ultimo potrà decidere con voi di un prestito rimborsabile senza interessi, come pure delle modalità di rimborso.

 

Aiuto ai progetti
Desiderate iniziare un progetto tecnico di ricerca e sviluppo presso un'alta scuola e cercate ancora un partner finanziario? “La fondazione SwissEngineering ATS„ può sostenere questo tipo di iniziativa. Incoraggia e stabilisce i legami tra le alte scuole ed i rappresentanti dell'economia richiamando l'attenzione sull'utilità dei settori d'insegnamento e di formazione tecnica, e su una migliore comprensione delle sue varie formazioni.

I moduli di domanda e delle informazioni relative al prestito di formazione continua e all'aiuto in caso di difficoltà finanziarie possono essere richiesti al segretariato romando a Lausanne: 021.617 79 79, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . o al segretariato generale a Zurigo: 044.268 37 11, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

 

Fondazioni

FaLang translation system by Faboba