I membri assumono membri

I vantaggi della nostra rete aumentano costantemente se nuovi membri entrano a farne parte e si impegnano attivamente. L’associazione professionale Swiss Engineering offre ai propri membri una piattaforma professionale di valore
inestimabile per uno scambio lavorativo e personale. Da un lato i membri beneficiano di numerosi servizi per la propria attività professionale, dall’altro l’associazione è attiva in ambito politico e sociale, ad esempio per la promozione delle nuove leve, per la trasparenza dei salari e per l’immagine professionale degli ingegneri.

Per Lei è conveniente consigliare l’associazione a colleghi e partner commerciali. Swiss Engineering ringrazia per ogni nuovo membro assunto offrendo un premio*. Questo premio ammonta a CHF 50.00 per tutti i nuovi membri assunti (attivi/individuali) ed a CHF 25.00 per i membri della categoria « giovane membro fino a 29 anni », i membri di sostegno e i membri veterani.

 

Procedura:

  • I membri Swiss Engineering segnalano la persona consigliata con nome, cognome e indirizzo a Questo indirizzo email √® protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , scrivendo al tempo stesso le proprie coordinate bancarie (IBAN).
  • All’espletamento delle formalità e dopo la ricezione del pagamento della quota associativa per l’intero primo anno da parte del nuovo membro, effettueremo un bonifico sul conto del membro promotore del premio di CHF 50.00*.
  • La persona che desidera diventare membro si registra sul sito alla voce «DIVENTA UN MEMBRO».

 

 

* Sono esclusi: i collaboratori di Swiss Engineering ATS e le persone che ricevono un salario o un’indennità dell’associazione.

FaLang translation system by Faboba

Diventa un membro

Pubblicazioni

Media

Anmeldung: Hauptveranstaltung
 

____________________________

 

facebook twitter xing linkedin

 google+

______________________

 

______________________